Expo Fiere

Eventi

News


HOMEPAGE

EXPO FIERE!

EXPO FIERE ditta leader nella gestione e nell’organizzazione di eventi fieristici, fiere dell’elettronica, mostre mercato, mercatini e sagre, e nella prestazione di numerosi altri servizi di consulenza organizzativa e pubblicitaria.
 
Expo Fiere vanta un calendario annuo con circa 200 appuntamenti, tra mostre-mercato al coperto nei centri fieristici di importanti città e mercatini/sagre all’aperto. In questo fitto elenco di iniziative, potrete certamente trovare il settore del collezionismo che più vi interessa (e non dimenticate di consultare anche l’altro nostro sito www.mondoelettronica.net, specifico del settore “elettronica” dove potrete trovare il calendario fiere elettronica nazionale); i nostri eventi, infatti, spaziano a 360° in tutto il mondo del collezionismo e nei suoi vari settori specifici, oltre che per ciò che riguarda le fiere di elettronica e del radioamatore:
Fiere di Antiquariato sia di medio che di alto livello,
Fiere di elettronica informatica e radiantismo (con mercatino radioamatoriale e surplus all’interno),
Mostra mercato del Giocattolo d’Epoca e Modellismo Ferroviario,
Mostra mercato del Fumetto usato e da collezione con “Comics & Games”,
Mostra mercato del Disco e CD usato e da collezione,
Fiera del Gioco,
Mostra scambio di Auto & Moto d’Epoca ,
Mostra mercato di Militaria e collezionismo militare,
Mostra mercato Minerali, Fossili e Pietre dure”,
Mercatini di antiquariato
Mercatini di artigianato
Fiere di prodotti tipici e enogastronomia
Sagre Paesane
Fiere di Artigianato Artistico ed Etnico”, e  …….. tanto altro ancora..!!
 
Per le Fiere di Antiquariato organizziamo fiere e mostre mercato di antiquariato e collezionismo come Bologna Antiquariato, Arte e Stampe a Bologna e Cambi & Scambi di Reggio Emilia (nel calendario fiere di antiquariato una delle più vaste ed importanti, soprattutto per il collezionismo cartaceo)
Per le Fiere di elettronica informatica e radiantismo organizziamo la fiera dell’elettronica di Bologna, diventata un appuntamento molto importante del settore nel calendario fiere elettronica, la fiera dell’elettronica di Ravenna e la Fiera dell’elettronica di Ferrara che alla prima edizione come nuova organizzazione di fiere di elettronica ha ottenuto un risultato eccellente: 20000 visitatori!!!! Nuove fiere di elettronica recentemente rilevate dalla nostra organizzazione sono Piacenza Teleradio e Arezzo che si inseriscono in modo molto mirato nel calendario fiere elettronica nazionale.  In tutte le Fiere dell’elettronica da noi organizzate ampio spazio viene dedicato al Mercatino Radioamatoriale e surplus.
Per le Mostre mercato del Giocattolo d’Epoca e Modellismo Ferroviario, la più longeva è quella di Faenza (ex Imola), giunta alla soglia della 50^ edizione, seconda fiera del giocattolo in Italia con modellismo, sorpresine, bambole, giocattoli in latta, soldatini, e tanto altro ancora.
Le Mostre mercato del Fumetto usato e da collezione con “Comics & Games” sono eventi ricchi di iniziative (tornei di videogames e giochi di ruolo, raduni cosplayers) oltre che fiere del fumetto con albi rari, gadgets giapponesi, manga, action-figures, dvd di film e cartoni, figurine, e tutto ciò che riguarda il mondo dei fumetti, dei cartoons, del cinema e dei nostri eroi preferiti.
Nelle Mostre mercatodel Disco, CD e DVD usato e da collezione, potrete trovare i dischi ed i vinili rari da collezione, ormai irreperibili sul mercato. Le fiere del disco sono spesso all’interno delle fiere di elettronica, così da creare un connubio perfetto tra tecnologia e musica.
Nella Fiera del Gioco di Faenza potrete giocare gratuitamente a tantissimi giochi di ruolo, di miniature, di società e partecipare a tornei di livello nazionale. La Fiera del Gioco è una fantastica iniziativa che coinvolge il pubblico di ogni età, grazie all’amichevole intervento delle associazioni ludiche del Comitato Fiera del Gioco oltre che soft-air, tiro con arco storico, modellismo statico e dinamico, mah-jong.
Per le Mostre scambio di Auto & Moto d’Epoca, organizziamo Piacenza Auto & Moto, fiera e mostra-scambio con ampia esposizione di vetture e moto d’epoca con partecipazione di numerosi club, ricambi, documentazioni, modellismo, trattori d’epoca, con oltre 300 espositori tra area interna ed esterna.
Nelle Mostre mercatodi Militaria e collezionismo militare si possono trovare reperti storici ed ammirare mezzi militari in esposizione e partecipare a raduni specializzati in concomitanza alle fiere di militaria.
Per le Mostre mercato  di Minerali, Fossili e Pietre dure, gli appuntamenti piu’ importanti sono a Ferrara a Febbraio con Miner-Bijoux , importante appuntamento nel calendario fiere del minerale e a Faenza.
Per i Mercatini di antiquariato l’appuntamento fisso è ogni secondo sabato del mese a Russi (RA) e nei giorni delle feste comandate a Fusignano (RA), mostre-scambio di antiquariato oggettistica e collezionismo che da diversi anni colorano le piazze delle città.
Per i Mercatini di artigianato il calendario estivo è fittissimo di appuntamenti; ogni serata , tra giugno e agosto , almeno un mercatino di artigianato etnico, artistico e collezionismo nelle località turistiche (Marina di Ravenna, Lido di Savio, Marina Romea, Casalborsetti) e non solo (Imola, Fusignano, Bagnacavallo).
Per le Fiere di prodotti tipici ed enogastronomia organizziamo sia fiere eno-gastronomiche al coperto (ad es. Ferrara) che mostre-mercato eno-gastronomiche all’aperto (Marina di Ravenna Primavera, Ciocco-Piada a Russi, mercatini estivi).
Per le Sagre Paesane molti Comuni (Marina di Ravenna, Russi, Fusignano, Bagnacavallo) chiedono la nostra collaborazione per organizzare eventi, sagre, feste, mercatini, in occasione delle loro manifestazioni.
 
 
Siamo richiesti da vari comuni per dar vita ad iniziative nei centri storici delle città, e altre organizzazioni chiedono la nostra collaborazione nella gestione di moltissimi appuntamenti. Visitando il nostro sito potrete trovare il calendario di tutto quello che facciamo, dove e quando partecipare, notizie aggiornate, come contattarci e come raggiungerci, etc…
 
ENTRATE CON EXPO FIERE NEL VASTISSIMO MONDO DEL COLLEZIONISMO!!!!
Torna


Tutti gli eventi

BOLOGNA MONDOELETTRONICA - 18 E 19 NOVEMBRE
BOLOGNA FIERE
Da sabato 18 novembre a domenica 19 novembre 2017

Torna MONDOELETTRONICA presso BOLOGNA FIERE.

La fiera si svolgerà SABATO 18 e DOMENICA 19 NOVEMBRE (orario continuato entrambi i giorni 09.00 – 19.00) con la consueta offerta di prodotti a 360° e di varietà di espositori. Il pubblico potrà trovare prodotti ed ultime novità tecnologiche a prezzi veramente concorrenziali (informatica, telefonia, accessoristica, computer, software, lettori MP3 e MP4, navigatori satellitari, DVD, lettori DVX e Blue-Ray, LCD, apparecchiature per telefonia fissa e mobile, sistemi di sicurezza, strumenti di misurazione, decoder, antenne e parabole, apparecchiature per radioamatori, valvole e transistor, pezzi di ricambio, ma anche piccoli elettrodomestici, lampadine a basso consumo e tanti altri oggetti di uso quotidiano).

SABATO 18 e DOMENICA 19 NOVEMBRE
(orario continuato entrambi i giorni 09.00-19.00)

 
Organizzata da:
EXPOFIERE

Mostra-Mercato di Informatica, Elettronica, Software e Hardware, Componentistica, Hi-fi, materiali di consumo, SEZIONE SPECIALIZZATA DI RADIANTISMO CON IL “MERCATINO RADIOAMATORIALE”



Torna


BOLOGNA FUMETTO E GAMES - 18 E 19 NOVEMBRE

Da sabato 18 novembre a domenica 19 novembre 2017

18 e 19 NOVEMBRE 2017: FUMETTO & GAMES BOLOGNA
La mostra-mercato del fumetto a BOLOGNA FIERE

 
in concomitanza con “Mondo Elettronica” – fiera di elettronica
 
 
tavoli 2,00 x 0,70 senza parete: Euro 80,00
tavoli 2,00 x 0,70 con parete alle spalle: Euro 100,00
tavoli 2,00 x 0,70 con pannello alle spalle: Euro 120,00
 
 
La Mostra-Mercato del “Fumetto & Games” di Bologna torna al Centro Fieristico BOLOGNA FIERA e si svolgerà SABATO 18 e DOMENICA 19 NOVEMBRE 2017 dalle ore 9.30.00 alle 19.00. In concomitanza, avranno luogo la fiera di elettronica “Mondo Elettronica Bologna” giunta alla 18^ edizione che garantisce oltre 14.000 visitatori, e “Mondo Creativo” salone dell’hobbistica creativa, belle arti e fai da te, anch’essa famosa e prestigiosa all’interno delle fiere in calendario a Bologna Fiere.
 
Oltre alla promozione specializzata, la fiera potrà contare sulle migliaia di visitatori legati all’elettronica ed al mondo creativo.  

HOTEL:
Trova offerta su 
www.booking.com
Torna


CAMBI & SCAMBI - Reggio Emilia - 2 e 3 Dicembre
Reggio Emilia Fiere
Da sabato 2 dicembre a domenica 3 dicembre 2017

CAMBI & SCAMBI - Reggio Emilia - 2 e 3 Dicembre
Dalle ore 09.00 alle ore 19.00 (Entrambi i giorni)


Ritorna il grande appuntamento dedicato al mondo del collezionismo!!!!

Al centro fieristico di REGGIO EMILIA, due giorni per gli appassionati (e non solo) di ogni forma di collezionismo:

“CAMBI & SCAMBI” Mostra-Mercato di antiquariato, collezionismo e modernariato
Collezzionismo cartaceo, oggettistica, antiquariato, modernariato, vintage, numismatica, quadri e tanto altro...

(mobili, giornali e riviste, libri, gioielli, stampe e disegni, strumenti scientifici e macchine, insetti, foto d’epoca, cartoline, oggettistica in genere, etc….)
“Mostra-Mercato del Disco e cd usato e da collezione” (vinili d’epoca, cd e dvd inediti in Italia, poster e locandine cinematografiche, colonne sonore….)
“Mostra-Mercato del Giocattolo d’epoca e Modellismo Ferroviario” (automodelli, robot, slot, soldatini, treni, giocattoli in latta, kinder, bambole)
“Mostra-Mercato del Fumetto usato e da collezione” (albi rarissimi di tutti i vostri eroi preferiti, gadgets, memorabilia, action figure, poster, figurine….)
“Mostra-Mercato di Minerali, Fossili e Pietre Dure” (pietre lavorate e grezze, fossili di ogni età, minerali e pietre esotiche, etc….)
MILITAREGGIO: "Mostra-Mercato di collezionismo militare" (medaglie, distintivi, decorazioni, oggettistica, abbigliamento, etc..


BIGLIETTI:

INTERO                          € 9.00
RIDOTTO VOLANTINO   € 8.00
RIDOTTO WEB               € 7.00



 ATTENZIONE !
PARCHEGGIO A PAGAMENTO: Solo in due aree delimitate zona biglietteria
PARCHEGGIO GRATUITO: Nelle zone limitrofe all’ingresso della fiera

Torna


REGGIO EMILIA CAMBI E SCAMBI - 2 e 3 Dicembre
Mostra-Mercato del Giocattolo d'epoca e Modellismo Ferroviario

Reggio Emilia Fiere
Da sabato 2 dicembre a domenica 3 dicembre 2017

CAMBI & SCAMBI - Reggio Emilia - 2 e 3 Dicembre
Dalle ore 09.00 alle ore 19.00 (Entrambi i giorni)


Ritorna il grande appuntamento dedicato al mondo del collezionismo!!!!

Al centro fieristico di REGGIO EMILIA, due giorni per gli appassionati (e non solo) di ogni forma di collezionismo:

“Mostra-Mercato del Giocattolo d’epoca e Modellismo Ferroviario” (automodelli, robot, slot, soldatini, treni, giocattoli in latta, kinder, bambole)
“CAMBI & SCAMBI” Mostra-Mercato di antiquariato, collezionismo e modernariato (mobili, giornali e riviste, libri, gioielli, stampe e disegni, strumenti scientifici e macchine, insetti, foto d’epoca, cartoline, oggettistica in genere, etc….)
“Mostra-Mercato del Disco e cd usato e da collezione” (vinili d’epoca, cd e dvd inediti in Italia, poster e locandine cinematografiche, colonne sonore….)
“Mostra-Mercato del Fumetto usato e da collezione” (albi rarissimi di tutti i vostri eroi preferiti, gadgets, memorabilia, action figure, poster, figurine….)
“Mostra-Mercato di Minerali, Fossili e Pietre Dure” (pietre lavorate e grezze, fossili di ogni età, minerali e pietre esotiche, etc….)
MILITAREGGIO: "Mostra-Mercato di collezionismo militare" (medaglie, distintivi, decorazioni, oggettistica, abbigliamento, etc..


BIGLIETTI:

INTERO                          € 9.00
RIDOTTO VOLANTINO   € 8.00
RIDOTTO WEB               € 7.00


ATTENZIONE !
PARCHEGGIO A PAGAMENTO: Solo in due aree delimitate zona biglietteria
PARCHEGGIO GRATUITO: Nelle zone limitrofe all’ingresso della fiera

Torna


REGGIO EMILIA CAMBI E SCAMBI - 2 e 3 Dicembre
Mostra-Mercato Minerali - Fossili e Pietre Dure

Reggio Emilia Fiere
Da sabato 2 dicembre a domenica 3 dicembre 2017

CAMBI & SCAMBI - Reggio Emilia - 2 e 3 Dicembre
Dalle ore 09.00 alle ore 19.00 (Entrambi i giorni)


Ritorna il grande appuntamento dedicato al mondo del collezionismo!!!!

Al centro fieristico di REGGIO EMILIA, due giorni per gli appassionati (e non solo) di ogni forma di collezionismo:


“Mostra-Mercato di Minerali, Fossili e Pietre Dure” (pietre lavorate e grezze, fossili di ogni età, minerali e pietre esotiche, etc….)
“CAMBI & SCAMBI” Mostra-Mercato di antiquariato, collezionismo e modernariato (mobili, giornali e riviste, libri, gioielli, stampe e disegni, strumenti scientifici e macchine, insetti, foto d’epoca, cartoline, oggettistica in genere, etc….)
“Mostra-Mercato del Disco e cd usato e da collezione” (vinili d’epoca, cd e dvd inediti in Italia, poster e locandine cinematografiche, colonne sonore….)
“Mostra-Mercato del Giocattolo d’epoca e Modellismo Ferroviario” (automodelli, robot, slot, soldatini, treni, giocattoli in latta, kinder, bambole)
“Mostra-Mercato del Fumetto usato e da collezione” (albi rarissimi di tutti i vostri eroi preferiti, gadgets, memorabilia, action figure, poster, figurine….)
MILITAREGGIO: "Mostra-Mercato di collezionismo militare" (medaglie, distintivi, decorazioni, oggettistica, abbigliamento, etc..


BIGLIETTI:

INTERO                          € 9.00
RIDOTTO VOLANTINO   € 8.00
RIDOTTO WEB               € 7.00



ATTENZIONE !
PARCHEGGIO A PAGAMENTO: Solo in due aree delimitate zona biglietteria
PARCHEGGIO GRATUITO: Nelle zone limitrofe all’ingresso della fiera

Torna


REGGIO EMILIA CAMBI E SCAMBI - 2 e 3 Dicembre Disco e CD - Reggio Emilia
Reggio Emilia Fiere
Da sabato 2 dicembre a domenica 3 dicembre 2017

CAMBI & SCAMBI - Reggio Emilia - 2 e 3 Dicembre
Dalle ore 09.00 alle ore 19.00 (Entrambi i giorni)


Ritorna il grande appuntamento dedicato al mondo del collezionismo!!!!

Al centro fieristico di REGGIO EMILIA, due giorni per gli appassionati (e non solo) di ogni forma di collezionismo:


“Mostra-Mercato del Disco e cd usato e da collezione” (vinili d’epoca, cd e dvd inediti in Italia, poster e locandine cinematografiche, colonne sonore….)
“CAMBI & SCAMBI” Mostra-Mercato di antiquariato, collezionismo e modernariato (mobili, giornali e riviste, libri, gioielli, stampe e disegni, strumenti scientifici e macchine, insetti, foto d’epoca, cartoline, oggettistica in genere, etc….)
“Mostra-Mercato del Giocattolo d’epoca e Modellismo Ferroviario” (automodelli, robot, slot, soldatini, treni, giocattoli in latta, kinder, bambole)
“Mostra-Mercato del Fumetto usato e da collezione” (albi rarissimi di tutti i vostri eroi preferiti, gadgets, memorabilia, action figure, poster, figurine….)
“Mostra-Mercato di Minerali, Fossili e Pietre Dure” (pietre lavorate e grezze, fossili di ogni età, minerali e pietre esotiche, etc….)
MILITAREGGIO: "Mostra-Mercato di collezionismo militare" (medaglie, distintivi, decorazioni, oggettistica, abbigliamento, etc..


BIGLIETTI:

INTERO                          € 9.00
RIDOTTO VOLANTINO   € 8.00
RIDOTTO WEB               € 7.00



ATTENZIONE !
PARCHEGGIO A PAGAMENTO: Solo in due aree delimitate zona biglietteria
PARCHEGGIO GRATUITO: Nelle zone limitrofe all’ingresso della fiera

Torna


REGGIO EMILIA CAMBI E SCAMBI - 2 e 3 DICEMBRE MILITAREGGIO REGGIO EMILIA
Mostra-Mercato del collezionismo Militare

Reggio Emilia
Da sabato 2 dicembre a domenica 3 dicembre 2017

Ritorna “MILITAREGGIO”, Mostra-Mercato di collezionismo militare, nel prestigioso ambito di “CAMBI & SCAMBI”, manifestazione di collezionismo settoriale che rappresenta un evento unico nel suo genere per varietà ed eterogeneità. All’interno sono compresi, infatti, vari settori specializzati, le une dalle altre: soldatini, modellismo e giocattolo d’epoca, fumetto, disco e cd, minerali e antiquariato.
In questo contesto, in un settore riservato, anche il collezionismo militare trova una collocazione specifica, rendendo la manifestazione ancor più completa.
Torna


MONDO ELETTRONICA - REGGIO EMILIA - 2 e 3 Dicembre
Reggio Emilia Fiere
Da sabato 2 dicembre a domenica 3 dicembre 2017

Al centro fieristico di REGGIO EMILIA, viene riproposto il ricco menù di “CAMBI & SCAMBI” L’INSERIMENTO DELLA FIERA DELL’ELETTRONICA, all’interno della della quale tutte le ultime novità tecnologiche saranno protagoniste dei vostri regali di Natale. Telefonia, informatica, elettronica di consumo ed uso quotidiano, tv, sistemi digitali e satellitari, cd, dvd, inchiostri, sezione specializzata dedicata al mercatino radioamatoriale e del surplus elettronico usato. Una grande opportunità per tutti di trovare l’affare di qualità a prezzi davvero vantaggiosissimi!!

Giunta alla 6^edizione, per due giorni, a ridosso delle festività Natalizie, gli appassionati (e non solo) di ogni forma di collezionismo potranno visitare ben sette settori specializzati all’interno di una sola manifestazione con un unico biglietto d’ingresso:
 
-        “CAMBI & SCAMBI”Mostra-Mercato di antiquariato, collezionismo e modernariato (mobili, giornali e riviste, libri, gioielli, stampe e disegni, strumenti scientifici e macchine, insetti, foto d’epoca, cartoline, oggettistica in genere, etc….)
 
-        “Mostra-Mercato del Disco e cd usato e da collezione”(vinili d’epoca, cd e dvd inediti in Italia, poster e locandine cinematografiche, colonne sonore….)
 
-        “Mostra-Mercato del Giocattolo d’epoca e Modellismo Ferroviario”(automodelli, robot, slot, soldatini, treni, giocattoli in latta, kinder, bambole)
 
-        “Mostra-Mercato del Fumetto usato e da collezione”(albi rarissimi di tutti i vostri eroi preferiti, gadgets, memorabilia, action figure, poster, figurine….), l’appuntamento di maggior prestigio del settore, specializzato sul cartaceo e sul fumetto di antiquariato
 
-        “Mostra-Mercato di Minerali, Fossili e Pietre Dure”(pietre lavorate e grezze, fossili di ogni età, minerali e pietre esotiche, etc….)
 
-        “MILITAREGGIO”Mostra-Mercato di collezionismo militare oggettistica, abbigliamento, decorazioni, medaglie, cartoline, documentazioni, uniformi, copricapi, etc...


ATTENZIONE !
PARCHEGGIO A PAGAMENTO: Solo in due aree delimitate zona biglietteria
PARCHEGGIO GRATUITO: Nelle zone limitrofe all’ingresso della fiera

Torna


REGGIO EMILIA CAMBI E SCAMBI - 2 e 3 Dicembre Mostra-Mercato del Fumetto
Reggio Emilia Fiere
Da sabato 2 dicembre a domenica 3 dicembre 2017

Questo appuntamento si inserisce all' interno della manifestazione 'CAMBI & SCAMBI', evento che comprende vari settori del collezionismo e che da moltissimi anni richiama pubblico da ogni parte d'Italia.

Per info:
ANAFI ARCI: 0522-392137 

 ATTENZIONE !
PARCHEGGIO A PAGAMENTO: Solo in due aree delimitate zona biglietteria
PARCHEGGIO GRATUITO: Nelle zone limitrofe all’ingresso della fiera

Torna


PIACENZA MONDO ELETTRONICA - TELERADIO
Fiera di Elettronica e Mercatino del Radioamatore - 16 e 17 DICEMBRE

PIACENZA EXPO
Da sabato 16 dicembre a domenica 17 dicembre 2017

Mostra-Mercato di Informatica, Elettronica, Software e Hardware, Componentistica, Hi-fi, materiali di consumo, SEZIONE SPECIALIZZATA DI RADIANTISMO CON IL “MERCATINO RADIOAMATORIALE”
18° EDIZIONE presso PIACENZAEXPO’ – FIERA DI PIACENZA(Loc. le Mose SS10 per Cremona)
SABATO 16 e DOMENICA 17 DICEMBRE 2017

 

La fiera mostra-mercato dell’elettronica di Piacenza “TELERADIO”, una delle più storiche e prestigiose del circuito delle fiere di elettronica-informatica e radiantismo, ritorna a settembre con la nuova organizzazione che ha ottenuto ottimi risultati nelle edizioni precedenti: Expo Fiere, già conosciuta per le fiere dell’elettronica di Bologna, Ferrara, Ravenna, presenta “Mondo Elettronica PIACENZA” (mostra-mercato di informatica, elettronica, radiantismo con sezione specializzata dedicata al Mercatino Radioamatoriale per privati).
La città di Piacenza si colloca in un territorio perfetto per gli appassionati emiliani, lombardi e piemontesi, trovandosi a pochi chilometri dalle città di Milano e Torino. La fiera dell’elettronica è una delle più famose ed antiche, da quasi 40 anni è un punto di riferimento per il pubblico competente e conoscitore di valvole, spinotteria, cavetteria, meccanismi e congegni elettrici, ovvero proprio l’elettronica con la E maiuscola!
La formula vincente si ripropone invariata: un centinaio di espositori di ogni genere e varietà di merceologia ed area riservata al mercatino radioamatoriale (che ha avuto tantissimi riscontri positivi, con l’amichevole collaborazione con la Sezione ARI locale, grazie alla presenza di numerosi collezionisti privati con materiale radioamatoriale e surplus).

Il nuovo appuntamento con la fiera dell’elettronica di Piacenza si svolgerà SABATO 16 e DOMENICA 17 DICEMBRE 2017, presso il Centro Fieristico di Piacenza (uscita Piacenza SUD Autostrada A1) con orario continuato 09.00-19.00 entrambi i giorni.

Torna


RAVENNA MONDO ELETTRONICA
- 27 e 28 GENNAIO

Pala De Andrè
Da sabato 27 gennaio a domenica 28 gennaio 2018

Nella suggestiva cornice del PALAZZO MAURO DE ANDRE', il polo fieristico della città di Ravenna, che ospita fiere, mostre-mercato e meeting nazionali, SABATO 27 e DOMENICA 28 GENNAIO 2018 si svolgerà il 19° prestigioso appuntamento dedicato al mondo dell'elettronica, dell'informatica, della telefonia, del digitale, etc
Torna


FERRARA MONDO ELETTRONICA
- 10 e 11 FEBBRAIO

Ferrara Fiere
Da domenica 11 febbraio a lunedì 12 febbraio 2018

“MONDO ELETTRONICA FERRARA”
XVII^ edizione della NUOVA ORGANIZZAZIONE
SABATO 10 e DOMENICA 11 FEBBRAIO 2018

orario continuato 09.00-19.00 entrambi i giorni
ritorna la rinnovata fiera dell’elettronica di Ferrara, ancora più ricca!
 

L’appuntamento è fissato presso la Fiera di Ferrara (via della Fiera, 11). Si ricorda che con un unico biglietto d’ingresso è possibile visitare tutti i vari settori della manifestazione, che si articolano nei 6 padiglioni coperti e riscaldati della fiera per un totale di oltre 20.000mq espositivi.
 
Torna


PIACENZA MONDOELETTRONICA - 17 e 18 MARZO
PIACENZA EXPO
Da sabato 17 marzo a domenica 18 marzo 2018

Mostra-Mercato di Informatica, Elettronica, Software e Hardware, Componentistica, Hi-fi, materiali di consumo, SEZIONE SPECIALIZZATA DI RADIANTISMO CON IL “MERCATINO RADIOAMATORIALE”
21° EDIZIONE presso PIACENZAEXPO’ – FIERA DI PIACENZA(Loc. le Mose SS10 per Cremona)
SABATO 224 e DOMENICA 25 MARZO 2018

 

La fiera mostra-mercato dell’elettronica di Piacenza “TELERADIO”, una delle più storiche e prestigiose del circuito delle fiere di elettronica-informatica e radiantismo, ritorna a settembre con la nuova organizzazione che ha ottenuto ottimi risultati nelle edizioni precedenti: Expo Fiere, già conosciuta per le fiere dell’elettronica di Bologna, Ferrara, Ravenna, presenta “Mondo Elettronica PIACENZA” (mostra-mercato di informatica, elettronica, radiantismo con sezione specializzata dedicata al Mercatino Radioamatoriale per privati).
La città di Piacenza si colloca in un territorio perfetto per gli appassionati emiliani, lombardi e piemontesi, trovandosi a pochi chilometri dalle città di Milano e Torino. La fiera dell’elettronica è una delle più famose ed antiche, da quasi 40 anni è un punto di riferimento per il pubblico competente e conoscitore di valvole, spinotteria, cavetteria, meccanismi e congegni elettrici, ovvero proprio l’elettronica con la E maiuscola!
La formula vincente si ripropone invariata: un centinaio di espositori di ogni genere e varietà di merceologia ed area riservata al mercatino radioamatoriale (che ha avuto tantissimi riscontri positivi, con l’amichevole collaborazione con la Sezione ARI locale, grazie alla presenza di numerosi collezionisti privati con materiale radioamatoriale e surplus).
Torna